Criminalità

Patron dei principali locali della movida luganese, Hector Tito Moron Bravo sarebbe, in passato, stato un agente dei servizi segreti peruviani. In carcere per sospetta truffa, bancarotta fraudolenta, frode fiscale , sequestro di persona e …

I volti dei rapinatori e dei ladri mostrati alla pubblica piazza. Nei giorni scorsi è accaduto per l’autore della rapina commessa nella stazione di servizio Migrol di Morbio Inferiore. A decidere di “togliere il passamontagna” …

Ieri il procuratore generale della Confederazione Michael Lauber ha accolto a Berna il capo della Direzione Nazionale Antimafia italiana (DNA) Pietro Grasso. I due hanno discusso delle prospettive a lungo termine e delle concrete possibilità …

Grave fatto di sangue oggi in tarda mattinata all’Ospedale regionale della Beata Vergine di Mendrisio. Erano le 11.30 quando un giovane della regione è salito al secondo piano ed ha accoltellato un paziente straniero 34enne …

Secondo quanto afferma il prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, il duplice omicidio di Milano costato la vita a Massimiliano Spelta e alla moglie Carolina Pajaro a Milano sarebbe “un episodio maturato in un contesto …

Dopo il duplice omicidio di ieri sera, nel pieno centro di Milano, costato la vita a un 43enne e alla moglie 21enne, oggi, sempre nel capoluogo meneghino, si è prodotta un’ altra …

Con due colpi alla schiena e alla testa è stata Carolina Payano Ortiz, 21 anni di origine dominicana, la prima ad essere uccisa ieri notte in pieno centro di Milano. Solo successivamente, inseguito dall’assassino, è …

Ieri sera verso le 23.30, dopo innumerevoli tentativi per tenerla in vita, è morta anche la moglie dell’imprenditore 43enne freddato tre ore prima dai killer in pieno centro Milano, in via Muratori. La figlia di …

Un uomo è stato ucciso e una donna gravemente ferita stasera verso le venti nel centro di Milano. La vittima è un 43enne imprenditore incensurato che è morto sul colpo. La moglie, una 21enne di …

Insubria: una regione di ladri e criminali. Sono preoccupanti i dati pubblicati dal Sole 24 Ore sulle denunce di reato del 2011. Rispetto all’anno precedente, nelle cinque province insubriche (Novara, Varese, Lecco, Como e Verbania) …