Chi siamo

INFOINSUBRIA.COM

Infoinsubria è un sito indipendente che propone informazioni di attualità politica, istituzionale, economica e culturale per gli abitanti delle regioni di confine fra l’Italia e la Svizzera.

Collaboratori:

Michele Andreoli (redattore responsabile), Franca Bertelli, Liliana Holländer (fotoreporter).

Il sito è gestito da media projects sagl, 6987 Caslano

Infoinsubria non riceve alcun tipo di sovvenzione. Se i nostri consigli vi sono stati utili ringraziamo per un CONTRIBUTO.

Redazione:
T +41 (0)91 600 99 36
F +41 (0)91 600 99 37
redazione@infoinsubria.com

Il materiale pubblicato è di produzione propria o di pubblico dominio. Altro materiale può venir pubblicato nel rispetto diritto di citazione secondo l’art. 25 della Legge federale sui diritti d’autore. Preghiamo i detentori di diritti eventualmente non menzionati a contattare la redazione per chiedere l’inserimento del loro nominativo o la cancellazione. Tutti i marchi citati sono copyright dei rispettivi proprietari. Infoinsubria dedica la massima cura per assicurare l’attendibilità delle informazioni contenute nel sito, ma non è una fonte di informazione ufficiale e non può dare nessuna garanzia per quanto riguarda l’esattezza e la completezza delle informazioni fornite. Infoinsubria non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, da informazioni, link o documenti pubblicati o raggiungibili dalle proprie pagine, o per le azioni intraprese dagli utenti in seguito alle informazioni pubblicate.

Ringraziamo i lettori per le segnalazioni e i contributi che vorranno inviarci. La redazione si riserva il diritto di pubblicarli parzialmente o completamente, di riassumerli o di rinunciare alla pubblicazione. Per i commenti dei lettori pubblicati nel blog o nel forum sono responsabili i loro autori. La frequenza degli aggiornamenti non è prestabilita.

Pubblicità:

media projects sagl, 6987 Caslano
T +41 (0)91 600 99 36
F +41 (0)91 600 99 37
commerciale@infoinsubria.com

Estratto dalle Condizioni generali d’affari e di pubblicazione:

Con il conferimento dell’ordine di pubblicazione il cliente conferma di essere in possesso di tutti i diritti inerenti al materiale pubblicitario fornitore di poterne disporre liberamente. Il cliente esonera l’editore da ogni costo o pretesa di terzi che possano essere sollevati contro l’editore a questo riguardo.
L’editore si riserva il diritto di rifiutare in ogni momento la pubblicità di un cliente per motivi inerenti al contenuto, alla provenienza o al formato quando a suo giudizio la pubblicità non risponda alla linea editoriale del sito.

Testata registrata presso il Centro ISSN Svizzera: ISSN 2235-2864