Home » Cronaca

Busto Arsizio: suora in manette

13 novembre 2012 – 23:13Nessun Commento

Il centro di Busto Arsizio (YT)

Il giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio (Varese) ha disposto il ricovero in una casa di cura nei confronti di una suora di 52 anni che è indagata per abusi sessuali, violenze private e atti persecutori. L’indagine era partita lo scorso anno dopo l’inspiegabile suicidio di una giovane adulta.

Lo scorso anno, una ragazza 26enne della regione si era suicidata per ragioni misteriose. L’inchiesta, aperta dalla magistratura di Busto Arsizio, aveva permesso di scoprire nell’abitazione della giovane, materiale di vario genere come diari, scritti, immagini e supporti informatici che portavano a far credere che dietro l’estremo gesto ci fosse una religiosa di 52 anni. Proprio la persona che oggi è stata arrestata e incriminata per abusi sessuali, violenza privata e atti persecutori. L’indagata, che è stata momentaneamente internata in un istituto di cura perché ritenuta “pericolosa socialmente”, ha ammesso i fatti avvenuti nell’oratorio di una parrocchia della zona negli anni ‘97-’98.

MB

 

Articoli correlati:

  1. Suora pedofila: sviluppi inquietanti
  2. Amma, la donna degli abbracci a Busto Arsizio
  3. Rapinatore di Arzo: arrestato
  4. Prostituzione: in manette il “re dei night”
  5. “Cercasi macellaio con esperienza” per uccidere conoscenti
  6. Marisa Baù: è giallo sulla morte della suora laica
  7. In manette il patron del Neuchâtel Xamax
  8. Addio a Marco Sartori, presidente Inail
  9. Delitto di Brusio: in manette due persone
  10. Pedofilo condannato a sei anni

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.