Prostitute-infermiere
La clientela dei postriboli ticinesi si fa sempre più matura. Non è dunque un caso, che recentemente i casi di malore da amplesso siano aumentati, alcuni con esito letale.Per questo si sta studiando la possibilità di dotare i locali a luci rosse di defibrillatori. Gestori e ragazze seguiranno corsi specifici per intervenire in caso di emergenza.
C’è chi afferma che morire “d’amore” sia la cosa più bella del mondo o quantomeno che sia la morte migliore che ci si possa immaginare. Sarà anche così. Ma i gestori dei postriboli ticinesi (una quarantina) non ci stanno . Negli ultimi mesi, il numero di clienti che ci ha lasciato le penne, in pieno amplesso, è cresciuto in modo preoccupante e per i gestori dei locali non c’è peggiore pubblicità che un morto nel “separé”.
Secondo una recente indagine giornalistica, infatti, l’età della clientela, nei locali a luci rosse ticinesi, sta aumentando. Complice i farmaci dell’ “eterna giovinezza”, un numero crescente di over 60 -in maggior parte lombardi- ha ritrovato il gusto della trasgressione spingedoli a provare sensazioni forti nelle braccia di focose escort.
Ma il rischio è in agguato. I diversi malori, alcuni dei quali letali, susseguitisi negli ultimi mesi, ne sono una dimostrazione. Per questo molti dei gestori dei postriboli ticinesi, hanno deciso di intervenire.
Così è spuntata l’idea di dotare i locali a luci rosse di defibrillatori da utilizzare in caso di emergenza. I gestori, ma anche le stesse ragazze, dovranno seguire dei corsi specifici per imparare l’arte della rianimazione. Insomma, il settore è troppo redditizio. Per non rovinarsi il mercato e garantire al cliente un servizio a 360 gradi, l’escort non solo dovrà offrire le sue grazie ma in caso di bisogno dovrà trasformarsi in competente infermiera, per buona pace di tutti. Non è chiaro ancora se il servizio “infermieristico” sarà gratuito.
Articoli correlati:
- Svizzera, fino a tre anni di prigione per i clienti di prostitute minorenni
- Abusava delle pazienti anziane: a Lugano condannato a 12 anni un ex infermiere-mostro
- Tentata rapina al portavalori: tutto confermato
- Chiusura del Bar Oceano: la protesta delle prostitute
- Chiuso anche anche il Pompeii di Chiasso
- Bordelli chiusi e prostitute in strada
- A Zurigo un drive-in per prostitute
- Extracomunitari alloggiati con le prostitute
- Prostituzione: prima l’autorizzazione poi la retata
- Las Vegas svizzera del “sesso”












