Home » Aziende

Apre a Varese la Ypsomed, specialista nelle cure per il diabete

17 gennaio 2014 – 12:53Nessun Commento

Entro la fine del primo trimestre del 2014 Ypsomed, Holding elvetica specializzata in tecnologie mediche legate alla cura del diabete, aprirà una propria filiale anche in Italia, a Varese. L’azienda va alla conquista del terzo mercato europeo del settore.

Ypsomed arriva in Italia, a Varese, in particolare, dove aprirà una propria sede per proporre al mercato italiano i suoi prodotti legati alla cura del diabete. Holding con sede a Burgdorf, nel Canton Berna, la Ypsomed è già fortemente presente con proprie filiali in Europa ed in particolare in Germania, Francia, Austria, Inghilterra, Norvegia, Danimarca, Svezia Finlandia, Olanda e Repubblica Ceca, ma anche in India. Distribuisce, però, i propri prodotti in oltre cinquanta Paesi in ogni continente. La scelta di aprire la Ypsomed Italia srl scaturisce dalla volontà di avvicinare il terzo mercato europeo del settore. L’Italia, infatti, ha il 7,9% della popolazione affetta da diabete. A loro verrà proposta, in una prima fase di penetrazione del mercato, la rivoluzionaria pompa ad insulina priva di tubicini gestita da un piccolo palmare, la “mylife OmniPod”. I pazienti italiani sono seguiti in circa 800 centri specializzati sull’intero territorio nazionale e Ypsomed proporrà la mylife OmniPod progressivamente proprio direttamente a questi centri.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Whirlpool rilancia a Varese
  2. UniEuro apre a Varese
  3. A Rivera (TI) apre Splash&Spa: benvenuti anche i frontalieri
  4. Carne di cavallo nelle polpette Ikea
  5. Auto: è crollo nelle vendite
  6. Ibsa: farmaceutica svizzera apre in Italia
  7. Migros apre supermercati “bio”
  8. Centro Polaris-Ovale: si apre anche di domenica
  9. Frontalieri: chi paga per le cure mediche d’urgenza in Svizzera?
  10. Nelle scuole italiane arriva il menu a “km zero”

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.