Home » Cronaca

Monaca muore in odore di santità

16 maggio 2014 – 21:58Nessun Commento

(CC)

A Bassano, nel Vicentino, un’anziana monaca di 97 anni, morta da un paio di giorni, ha fatto gridare al miracolo. Le consorelle hanno, infatti, notato su un braccio una macchia chiara che disegna il nome di “Maria”. Anche fonti mediche confermano la strana discromia sul braccio della monaca.

Una suora vicentina, morta qualche giorno fa all’ospedale di Bassano, all’età di 97 anni, ha fatto gridare “al miracolo” le altre suore. Infatti, durante la veglia funebre, le consorelle hanno notato su un braccio della defunta un’area più chiara della pelle che formava il nome della Madonna, “Maria”. La chiesa non ha ancora commentato l’episodio. Tuttavia, fonti mediche dell’ospedale hanno confermato la presenza sul braccio della donna di una discromia cutanea, un’area più chiara della pelle che pare proprio formare la scritta ‘Maria’.

MB

 

Articoli correlati:

  1. Lago d’Orta: muore svizzero per infarto
  2. Pilota svizzero muore nel Trevigiano
  3. Muore frontaliere in Val Onsernone
  4. Tragedia a Iragna: bimbo muore schiacciato dal cancello di casa
  5. Rivera: muore un frontaliere
  6. Muore in Svizzera operaio di Sondrio
  7. Cavista italiano muore in Val Calanca
  8. Dramma sugli sci: muore in Svizzera un ragazzino di Cantello
  9. Lucio Magri muore in Svizzera
  10. Gambarogno: muore cercatore di funghi del varesotto

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.