Home » Commercio

Il centro Ovale riparte dai bimbi

14 novembre 2013 – 10:19Nessun Commento

Foto Liliana Holländer

E` una sorta di ritorno alle origini, un “ripescaggio” di quella che in realtà era l’idea iniziale che avrebbe dovuto animare il travagliato centro Ovale di Chiasso. L’arrivo a dicembre di un vasto negozio dedicato ai bimbi potrebbe ridare slancio al centro commerciale in affanno ormai da tempo.

Be Happy Companies è il nuovo marchio che a dicembre aprirà i battenti al Centro Ovale di Chiasso. Quello che dovrebbe essere “il paradiso dei bimbi”, secondo quanto riporta oggi il Corriere del Ticino, potrebbe nei fatti aprire un nuovo filone al centro commerciale chiassese in affanno da mesi e costretto a rinunciare alle aperture domenicali. Sin dai suoi albori il Centro Ovale si mormorava dovesse essere un ampio spazio dedicato monotematicamente ai bambini. Poi le cose strada facendo son cambiate e l’hanno trasformato in un centro commerciale classico le cui fortune certo non sono state quelle che ci si attendeva.

Con l’arrivo di Be Happy Companies le cose potrebbero cambiare e sarebbero già stati firmati i contratti anche per altri ospiti: un operatore del ramo ristorazione, un negozio di articoli per la casa e un supermercato di prodotti prevalentemente biologici. La strategia della direzione del centro è ora quella di profilarsi come centro commerciale di prossimità.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Il Centro Ovale: no a nuovi contratti
  2. Centro Ovale: fallito il piano di rilancio si pensa ai temporary stores
  3. Centro Ovale: se ne va anche Sunrise
  4. Centro Ovale: fuori un altro!
  5. Centro Ovale: continua il fuggi fuggi
  6. Centro Ovale: se ne va anche la Migros
  7. Centro Ovale verso il tramonto?
  8. Centro ovale: debiti in sospeso
  9. Centro Ovale: si riparte
  10. Polaris ridiventa il Centro Ovale

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.