Home » Cronaca

Jacques e Gabriella, i Principini di Monaco

24 dicembre 2014 – 12:35Nessun Commento

(immagine facebook)

Ancora ricoverati al Centro ospedaliero Principessa Grace di Montecarlo, i Principini Jacques e Gabriella di Monaco sono stati presentati in queste ore alla stampa mondiale. I due piccolini, nati prematuramente lo scorso 10 docembre con taglio cesareo, potranno verosimilmente andare a casa entro fine anno.

Due frugoletti biondini nella braccia di mamma Charlene e papà Albert. La prima sessione fotografica dei  Principini di Monaco, nati lo scorso 10 dicembre prematuramente e con taglio cesareo, è stata un successo, considerato che nessuno dei due, ne Jacques ne Gabriella ha versato una sola lacrima. E` con un servizio fotografico realizzato nella suite del Centro ospedaliero Principessa Grace di Montecarlo dove sono ancora degenti che l’erede al trono monegasco Jacques e la sorellina gemella Gabriella hanno fatto la loro prima apparizione pubblica. La presentazione ufficiale avverrà il 7 gennaio dalle finestre di Palazzo ai sudditi, ma la coppia regnante ha tenuto a diffondere le immagini dei piccoli in occasione del Natale.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Jacques e Gabriella, nati gli eredi del Principato di Monaco
  2. Monaco, due gemelli per Charlene?
  3. Charlotte Casirghi: gravidanza in dirittura d’arrivo
  4. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  5. Baby Casiraghi: il nome è Sacha!
  6. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  7. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.