Home » Commercio

Centro Ovale: se ne va anche Sunrise

3 dicembre 2013 – 08:28Nessun Commento

Prosegue il periodo nero del Centro Ovale di Chiasso. Dopo l’annuncio, ieri, dell’ennesima defezione, con la partenza a fine dicembre di Dosenbach, oggi è Sunrise a levare le tende dal centro commerciale della cittadina di confine. Sono appena una decina, ormai, i negozi aperti, in attesa di tempi migliori.

E` un fuggi fuggi generale quello che interessa il Centro Ovale di Chiasso. Travagliato sin dalla sua costruzione, lo spazio architettonicamente avvenieristico a ridosso del confine sembra essere segnato da un inesorabile declino. Ieri avevamo annunciato la prossima chiusura del negozio Dosenbach, oggi è la volta di Sunrise, la cui superficie, per altro, è già chiusa. I clienti sono invitati a rivolgersi alla filiale del vicino e fortunato Centro shopping Serfontana. Sono, quindi, appena una decina i negozi rimasti aperti al Centro Ovale, in attesa dell’annunciato arrivo di alcune importanti firme del mondo bambino. Ma nel frattempo si preannuncia un Natale di basso profilo che, si spera, possa portare, però, ad un atteso rilancio.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Centro Ovale: fallito il piano di rilancio si pensa ai temporary stores
  2. Centro Ovale: fuori un altro!
  3. Centro Ovale: continua il fuggi fuggi
  4. Centro Ovale chiuso la domenica!
  5. Centro Ovale: se ne va anche la Migros
  6. Centro Ovale verso il tramonto?
  7. Centro Ovale: altra chiusura domenicale
  8. Centro ovale: debiti in sospeso
  9. Centro Ovale: si riparte
  10. Centro Polaris-Ovale: si apre anche di domenica

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.