Home » Cronaca

Sempre grave l’operaio caduto a Ruvigliana

20 aprile 2014 – 18:18Nessun Commento

E’ ancora in prognosi riservata l’operaio 49enne di origini bergamasche ma abitante da anni nel Comasco che venerdì scorso era caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere a Ruvigliana, nei pressi di Lugano. Le sue ferite erano apparse subito molto gravi.

Permangono molto serie le condizioni dell’operaio frontaliere che venerdì mattina è rimasto vittima di un grave infortunio mentre stava lavorando su un cantiere di Ruvigliana, nei pressi di Lugano. Come rivela la Provincia di Como, il 49enne piastrellista di origini bergamasche ma che da anni risiede nel Comasco, è caduto da un’altezza di 4-5 metri mentre stava montando la copertura provvisoria di una piscina. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia svizzera che per il momento non ha rilasciato altre precisazioni.

MB

 

Articoli correlati:

  1. Galleria del Ceneri: caduto il diaframma della canna ovest
  2. Ticino: grave un operaio frontaliere colpito da un proiettile all’addome
  3. Michele Barra: grave malattia lo allontana dal Governo
  4. Incidente sul Generoso: grave un ciclista comasco
  5. Alptransit: grave incidente a Sigirino
  6. Muore in Svizzera operaio di Sondrio
  7. San Gottardo: recuperata la salma dell’ operaio sepolto
  8. Besazio: rapinatore sempre in fuga
  9. Morte bianca
  10. Caduto l'ultimo diaframma del San Gottardo. E L’Italia?

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.