Home » Commercio

Centro Ovale verso il tramonto?

25 ottobre 2012 – 13:06Nessun Commento

(Foto Liliana Holländer)

Scendono altre serrande al Centro Ovale di Chiasso. Dapprima l’insicurezza circa le aperture domenicali, poi una probabile cifra d’affari non sufficiente sarebbero all’origine della decisione di chiusura definitiva di ulteriori tre negozi ospitati dal centro commerciale chiassese. Yendi, John Torini e + (S) Accessories cesseranno l’attività il prossimo 31 dicembre.

Nulla sembra più andare per il verso giusto al Centro Ovale di Chiasso. E non solo a causa dell’insicurezza circa le aperture domenicali. Dopo la decisione di alcuni negozi di non più aprire durante i giorni festivi , giunge ora la comunicazione della chiusura, a partire da gennaio, di ulteriori tre negozi ospitati dal centro commerciale: Yendi, John Torini e + (S) Accesssories. La disdetta dei contratti di affitto è stata inoltrata negli scorsi giorni alla direzione del centro.Dei 31 negozi inizialmente presenti al Centro Ovale (già Polaris) sono ora otto quelli ad aver dato forfait, decidendo la chiusura a breve.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Centro Ovale: altra chiusura domenicale
  2. Centro ovale: negate le aperture domenicali. A rischio anche il Fox Town
  3. Centro ovale: debiti in sospeso
  4. Centro Ovale: si riparte
  5. UNIA fronteggia le aperture domenicali del Centro Ovale
  6. Apertura domenicale per il Centro Ovale di Chiasso
  7. Polaris ridiventa il Centro Ovale
  8. Centro Polaris-Ovale: si apre anche di domenica
  9. Il Centro Polaris-Ovale si veste d’argento
  10. Centro Ovale, la nuova frontiera dello shopping

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.