Home » Aziende

Dopo Iphone 5S e 5C ora il nuovo Ipad Air

26 ottobre 2013 – 22:11Nessun Commento

Il nuovo iPhone 5S (YT)

E’ finalmente terminata l’attesa. Anche nei paesi di seconda fascia, Svizzera e Italia comprese, sono arrivati i nuovi modelli dell’Iphone. Ancora una volta, la differenza di prezzo, fra Italia e Svizzera, permane. Anzi, è pure aumentata rispetto ai modelli precedenti. Ora tocca, mediamente, a 118 franchi (98 euro). Intanto, la Apple annuncia l’arrivo, il primo novembre prossimo, del nuovo Ipad Air.

L’attesa è stata lunga. Più lunga del previsto. Da ieri, finalmente, anche sugli scaffali svizzeri e italiani, sono arrivati i nuovi iPhone 5S e 5C. I negozi sono stati presi d’assalto. Certo, la ressa non ha raggiunto i livelli di Stati Uniti o Giappone ma anche da noi spintoni e gomitate non sono mancati. Tuttavia, molti sono rimasti a bocca asciutta. In particolare, coloro che desideravano il modello gold/champagne, dovranno ancora pazientare. Gli apparecchi si sono presto esauriti o non sono nemmeno stati consegnati ai negozi.

Per ciò che riguarda i prezzi, (ritoccati verso l’alto rispetto agli ultimi modelli) ancora una volta, la differenza, fra Svizzera e Italia, è importante. Anzi, è pure aumentata. Se in Svizzera il modello 5S, da 16 GB, costa 779 franchi, in Italia, lo stesso modello costa 729 euro: una differenza in favore della Svizzera di 118 franchi, ossia 98 euro.

Nuovo Ipad Air

Intanto, la ditta di Cupertino annuncia l’arrivo, il primo novembre prossimo, del nuovo Ipad Air. Si tratta di un modello potentissimo grazie al nuovo processore A7 (lo stesso dell’iPhone 5S) molto sottile e otto volte più veloce del precedente iPad 4.

I prezzi in Italia (in calo rispetto ai modelli precedenti) partono da 479 euro per il modello più semplice e si arriva a 869 euro, per quello più ricercato.

MB

 

Articoli correlati:

  1. iPhone 5S e 5C in arrivo il 25 ottobre
  2. iPhone 5S e 5C: mistero sulle date di vendita
  3. iPhone 5S e 5C in arrivo!
  4. iPhone 5s e 5c, in arrivo il 10 settembre?
  5. In arrivo 10 milioni di Mini iPad?
  6. iPhone 5: in Svizzera il prezzo batte tutti
  7. iPhone 5: sempre in Svizzera i prezzi migliori
  8. IPhone 4S : lo smartphone che non gradisce il freddo !
  9. iPhone 4S: in Italia è polemica
  10. iPhone 4S: è in Svizzera il prezzo migliore

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.