Home » Cronaca

iPhone 5s e 5c, in arrivo il 10 settembre?

12 agosto 2013 – 08:34Nessun Commento

una delle immagini del nuovo 5s che circolano in rete e sulla cui autenticità non ci sono garanzie

Secondo quanto riportano i media americani potrebbe essere il 10 settembre la data di presentazione di due nuoi modelli di iPhone: il 5s e il 5c, una versione colorata e più economica. Forse in arrivo anche un iPad da 13”. L’azienda di Cupertino non converma ma a giorni dovrebbero partire gli inviti alla conferenza stampa.

Sarebbe già stata fissata al 10 settembre la presentazione del nuovo nato in casa Apple. Umno, anzi due, i nuovi telefonini pensati dall’azienda di Cupertino: il 5s (o 6, ancora non è chiaro) e la sua versione colorata e più economica, il 5c. I nuovi modelli dovrebbero essere dotati del nuovo processore Apple A7 e di una fotocamera esterna da 12 megapixel con il flash a doppio Led. Il prezzo dovrebbe assestarsi attorno ai 700 euro per il modello base da 16 GB, per salire fino a superare i 1000 per la versione più performante. Il 5c, colorato e meno oneroso potrebbe essere messo sul mercato a meno di 400 euro.

In rete ciroclano già alcune immagini del prototipo del nuovo iPhone sulla cui autenticità, perÒ, non si hanno conferme. Il nuovo 5s sembra molto simile al modello attuale mentre il 5c ha un guscio di plastica e un connettore Lightning piu’ sottile. Forse è prevista anche una modifica del bottone “home” che potrebbe essere convesso e in cristallo di zaffiro con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, da usare al posto delle password. Il nuovo iPhone disporrà certamente del nuovo sistema operativo iOS7.

Infine, non è esclusa anche la presentazione di un iPad con uno schermo da quasi 13 pollici.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Iphone 5S-5C: in Svizzera dal 27 settembre
  2. iPhone 5S e 5C in arrivo!
  3. In arrivo 10 milioni di Mini iPad?
  4. iPhone 5: in Svizzera il prezzo batte tutti
  5. iPhone 5: sempre in Svizzera i prezzi migliori
  6. In Svizzera gli iPhone si possono avere “sim free”
  7. Iphone 4S: è SIRI a renderlo unico
  8. Iphone 4S ad ogni costo…anche con la frode
  9. iPhone 4S: in Italia è polemica
  10. iPhone 4S: è in Svizzera il prezzo migliore

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.