Home » Commercio

iPhone 5: sempre in Svizzera i prezzi migliori

17 settembre 2012 – 21:33Nessun Commento

Anche per l’ultimo nato in casa Cupertino, bisognerà attendere fino alla fine per sapere quali saranno i prezzi praticati in Europa. Tuttavia, dalle ultime anticipazioni è parso di capire che i prezzi migliori, saranno, come sempre, quelli svizzeri.

Manca poco al 28 settembre. Sarà il giorno in cui anche in Europa inizierà la vendita dell’ iPhone 5. Sui blog impazzano già i commenti e le impressioni sul nuovo smartphone della Apple: c’è chi lo stronca, chi lo osanna, chi con sufficienza lo considera né meglio né peggio del modello precedente. Non mancano -nemmeno ora- le polemiche legate alle pessime condizioni a cui sono costretti i lavoratori cinesi impiegati dai terzisti di Apple. Le denunce si ripropongono ogni volta che Cupertino lancia un nuovo prodotto ma poi, come l’influenza, se ne vanno come sono arrivate: più che al benessere di chi fabbrica l’iPhone, siamo interessati alle sue mirabolanti prestazioni. I prezzi anche per “il 5” rimangono ancora segreti. Inutile cercare sulla pagina ufficiale di Apple. Solo all’ultimo momento sapremo quanto ci costerà l’ultima meraviglia di Cupertino, la prima senza Steve Jobs. I bene informati individuano, ancora la Svizzera come il paese che offrirà le tariffe migliori. Da quel che si capisce nella Confederazione i prezzi dell’iPhone5 saranno molto simili a quelli del 4S: il modello da 16 GB dovrebbe costare attorno a 530 euro. Quello da 32 GB, 610 euro, il 64 GB, 732 euro.

MB

 

Articoli correlati:

  1. Dopo Iphone 5S e 5C ora il nuovo Ipad Air
  2. iPhone 5S e 5C in arrivo il 25 ottobre
  3. iPhone 5S e 5C: mistero sulle date di vendita
  4. iPhone 5S e 5C in arrivo!
  5. iPhone 5s e 5c, in arrivo il 10 settembre?
  6. iPhone 5: in Svizzera il prezzo batte tutti
  7. In Svizzera gli iPhone si possono avere “sim free”
  8. iPhone 4S: in Italia è polemica
  9. iPhone 4S: è in Svizzera il prezzo migliore
  10. iPad2: in Svizzera i migliori prezzi

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.