Home » Cronaca

iPhone 5: in Svizzera il prezzo batte tutti

28 settembre 2012 – 12:432 Commenti

L’attesissimo iPhone 5 è arrivato oggi sui principali mercati europei. Presi d’assalto i rivenditori. In Svizzera il prezzo per il 16 GB è di 729 franchi (circa 607 euro), probabilmente il prezzo più conveniente in tutta Europa. Particolarmente apprezzata la sua forma; ancora tutta la testare la sua effettiva praticità.

L’iPhone 5 è arrivato oggi sui principali mercati europei e i rivenditori sono stati presi d’assalto fin dalle prime ore della giornata. Estremamente positivi sembrano essere i primissimi commenti sul design del nuovo smartphone della Apple, mentre qualche dubbio sorge sulla sua resistenza ai graffi. Tutto da testare, invece, il sistema operativo sul quale sono circolate le voci più disparate.

In Svizzera il prezzo del nuovo apparecchio made in Apple è di 729 franchi (circa 607 euro) per il modello da 16 GB. Molto più alto, invece, il costo in Italia, dove l’iPhone 5, presso gli Apple store, è in vendita a 729 euro (16 Gb), 839 euro ( 32 Gb), 949 euro (64 Gb).

Red.

 

Articoli correlati:

  1. iPhone 5S e 5C in arrivo il 25 ottobre
  2. iPhone 5S e 5C in arrivo!
  3. iPhone 5s e 5c, in arrivo il 10 settembre?
  4. Saldi: la Svizzera batte tutti!
  5. iPhone 5: sempre in Svizzera i prezzi migliori
  6. Dream:ON di iPhone : un’applicazione per guidare i sogni
  7. In Svizzera gli iPhone si possono avere “sim free”
  8. iPhone 4S: in Italia è polemica
  9. iPhone 4S: è in Svizzera il prezzo migliore
  10. iPhone: in Svizzera vale la pena?

 

2 Commenti »

  • manuel scrive:

    prima di mettere certe notizie in giro informati meglio. 729 franchi sono 607 euro. il cambio reale è 1.20 quindi prendi 729 / 1.20 = 607.5 non so come fa a te 590

  • redazione scrive:

    Grazie per la correzione! Buona giornata, ININ

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.