Home » Cronaca, Curiosità

Fughe d’amore in scooter per François Hollande?

10 gennaio 2014 – 11:48Nessun Commento

Hollande, un Presidente in scooter (Foto wikipedia)

Le voci di una possibile relazione fra il presidente francese François Hollande e l’attrice Julie Gayet si rincorrono da oltre un anno ma, poi, una denuncia per diffamazione da parte della Gayet aveva stoppato le chiacchiere. In queste ore, però, il settimanale scandalistico Closer pubblica una serie di foto ed un servizio giornalistico che parrebbe inequivocabile e testimonierebbe delle notti trascorse dal Presidente nell’appartamento della Gayet. Interrogativi sulle fughe dall’Eliseo in scooter del Presidente senza adeguato servizio di sicurezza.

François Hollande dopo quattro figli ed une relazione ventennale con Segolène Royal, ha avuto una metamorfosi sentimentale, almeno stando a quanto riportano in queste ore i mezzi di informazione francesi. Tradita la compagna di sempre con l’attuale, la giornalista Valérie Trierweiler, pare ora essersi concesso una relazione con la quarantaduenne attrice Julie Gayet. Le prime voci circa una loro presunta storia risalgono ad un anno fa ma una pronta denuncia da parte della Gayet aveva stoppato le chiacchiere sul nascere. Almeno fino allo scorso 4 gennaio quando ospiti di una trasmissione televisiva per presentare il nuovo film con protagonista Julie Gayet, “Ame de papier”, gli altri interpreti hanno ironizzato sull’amore del Presidente per la pellicola attualmente nei cinema francesi :”veniva spesso sul set. Il presidente ama questo film. Sua moglie molto meno”.

Julie Gayet (wikipedia)

Così il settimanale scandalistico Closer ha pensato bene di “indagare” e in queste ore pubblica i presunti arrivi di Hollande, in scooter, a casa della Gayet, dove sembrerebbe trascorrere spesso la notte. Non vi sono, per ora, commenti da parte dei protagonisti, men che meno di Valérie Trierweiler, ma Closer indica che il Presidente in queste sue fughe dall’Eliseo sarebbe scortato da un solo uomo della sicurezza che al mattino porterebbe i croissant ad Hollande e Gayet direttamente nell’appartamento dell’attrice.

Fatti di vita privata, certo, che però sollevano molti interrogativi proprio circa la sicurezza del Presidente francese che si sposterebbe in scooter e senza scorta per recarsi dalla nuova fiamma. In queste ore in Francia stanno scorrendo fiumi d’inchiostro proprio su questo aspetto delle vicenda. Ma anche sulla reale portata delle immegini di Closer che, di fatto, mostrano sì il viso della guardia del corpo che parrebbe essere quella del presidente Hollande, ma non quello di Holland stesso. Insomma, non è detto si tratti proprio di lui, sebbene gli indizi portino tutti nella stessa direzione.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Valérie Trierweiler, la Première Dame “ripudiata”
  2. Hollande, un presidente fra due fuochi
  3. Kate Middelton: restituite le foto del topless
  4. Topless di Kate: condannata Mondadori France
  5. Kate: topless in prima pagina!
  6. Il Ticino nel governo francese
  7. La Svizzera e la fuga dei ricchi francesi
  8. Vittoria Brambilla multata per amore del cane
  9. Julie Meletta è Miss Insubria

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.