Nozze in vista per il principe Harry d’Inghilterra
La giovane socialite Cressida Bonas avrebbe detto sì allo scapestrato Principe Harry d’Inghliterra, secondogenito dell’erede al trono Charles. Dopo un anno e mezzo di relazione tutto sommato stabile la ventiquattrenne modella e protagonista di eventi mondani Cressida si sarebbe fatta all’idea di entrare a far parte della famiglia reale, un’opzione che aveva respinto sin dall’inizio. L’annuncio delle nozze potrebbe giungere a fine anno per una cerimonia prevista, forse, nel 2014.
Harry d’Inghilterra, più noto per le sue intemperanze che per la brillante carriera militare in zone di guerra, parrebbe voler mettere la testa a posto e sembra abbia convinto la compagna Cressida Bonas al matrimonio. Harry, militare di professione, pilota di elicotteri da guerra Apaches, desidera una famiglia e dei figli, ancora più da che è nato il nipotino George, figlio del fratello William e di Kate Middleton.
Secondo quanto riferito da amici della coppia, la ventiquattrenne Cressida, da sempre terrorizzata dall’idea di entrare a far parte della famiglia reale, avrebbe ceduto alle insistenze del Principe e accettato la sua proposta di matrimonio. L’annuncio potrebbe giungere a fine anno e la cerimonia svolgersi nel corso del 2014. Harry, trentenne, è quarto in linea di successione al trono, dopo il padre Charles, il fratello William e il piccolo George, nato il 22 luglio scorso.
Articoli correlati:
- Il Principe William lascia la Royal Air Force
- Morto il Principe Johan Friso di Olanda
- Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
- Principe Harry minacciato di morte
- Harry in Afghanistan
- Paraolimpiadi: cerimonia d’inizio senza Harry
- Tutti nudi per Harry!
- Il principe Harry piantato dalla fidanzata
- Principe Harry: infranto da The Sun il divieto di pubblicare foto “indecenti”
- Andrea Casiraghi : nozze in vista















