Home » Aziende, Cronaca, Insubria

Il Centro Polaris-Ovale si veste d’argento

18 agosto 2011 – 18:38Nessun Commento

E` un perfetto ovale color argento il nuovo Centro Polaris di Chiasso la cui apertura è annunciata ufficiosamente per il 29 settembre con una quattro giorni di grandi appuntamenti di festa. Praticamente conclusi i lavori di sistemazione dell’inedito edificio sui cui contenuti continua ad essere mantenuto il massimo riserbo.

Del Centro Ovale o, meglio, del Centro Polaris di Chiasso si sa ancora ben poco, sia sui contenuti, sia sul personale assunto e sugli orari d’apertura. Dai dietro le quinte non trapela assolutamente nulla se non la data d’inaugurazione e il tema della grande festa articolata sull’arco di ben quattro giorni attorno al tema dell’acqua. Pare vi saranno, in particolare, tre grossi eventi, uno dei quali si svolgerà di domenica. Nel frattempo si stanno terminando gli ultimi lavori all’edificio, mentre il mese di settembre sarà dedicato al collaudo degli spazi e all’inserimento vero e proprio dei negozi. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per finalmente comprendere cosa offrirà il Centro d’acquisti chiassese.

 

Articoli correlati:

  1. Polaris: centro estetico su 320 mq
  2. Il centro Polaris aperto al pubblico
  3. Centro Polaris: si apre!
  4. Centro Polaris-Ovale: si apre anche di domenica
  5. Centro “Polaris” e non più “Ovale”: apertura il 29 settembre

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.