Home » Cronaca, Insubria

Polaris: centro estetico su 320 mq

20 ottobre 2011 – 17:37Un Commento

foto Liliana Holländer

Un centro wellness con parrucchiere, trattamenti estetici ed estetica per i denti. E` la nuova offerta che si appresta a proporre il centro Polaris di Chiasso. Una prima in Ticino per un grande centro commerciale che vuole essere unico ed innovativo.


Il nuovo centro estetico troverà spazio al pianterreno dell’edificio ovale Polaris, come riporta oggi La Regione, su una superficie di 320 metri quadrati.

A giorni, intanto, apriranno anche gli ultimi negozi in via di allestimento: ufficio cambi ed enoteca. All’ultimo piano nei prossimi mesi, invece, si inaugureranno i quattro food corner interamente dedicati alla ristorazione ed un paio di ulteriori negozi.

A detta della direzione del centro queste prime tre settimane di attività hanno consentito di raggiungere e superare gli obiettivi di affluenza preventivati. Nonostante ciò il bus circolare che fa la spola tra il centro Polaris e i punti strategici di Chiasso continua ad essere inesorabilmente vuoto.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Centro Ovale chiuso la domenica!
  2. Centro Ovale verso il tramonto?
  3. Polaris ridiventa il Centro Ovale
  4. Centro Polaris: è crisi nera
  5. Lascia la direttrice del centro commerciale Polaris
  6. Il centro Polaris aperto al pubblico
  7. Centro Polaris: si apre!
  8. Centro Polaris-Ovale: si apre anche di domenica
  9. Il Centro Polaris-Ovale si veste d’argento
  10. Centro “Polaris” e non più “Ovale”: apertura il 29 settembre

 

Un Commento »

  • oksana scrive:

    Buongiorno!
    ho letto il articolo su Polaris e il centro wellness che deve essere aperto tra poco , nel tra tempo ho visto spazi vuoti sensa alcun movimento che indica i lavori di preparazione al apertura di un centro estetico! Se ce ne sono ancora spazio libero non molto grande sarei interesata di avere informazioni per poter affittare per un centro estetico?

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.