Home » Cronaca

Tragedia a Iragna: bimbo muore schiacciato dal cancello di casa

2 aprile 2013 – 19:02Nessun Commento

Una tragedia, una di quelle che sconvolgono un’intero Cantone. E` quella accaduta oggi a Iragna, piccolo Comune del Bellinzonese  dove un bimbo di due anni e mezzo è morto schiacciato dal pesante cancello di casa. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il fanciullo, deceduto per le gravi ferite riportate.

Erano da poco trascorse le 15 quando oggi, presso un’abitazione di Iragna è accaduta la tragedia. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un bambino di 2 anni e mezzo domiciliato  è rimasto schiacciato sotto un pesante cancello d’entrata della proprietà che si è scardinato dalla sua sede. Sul posto sono intervenuti agenti del Reparto mobile Sopraceneri nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che nonostante i tentativi di rianimazione, nulla hanno potuto per salvare la vita del bimbo, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. La Polizia scientifica è intervenuta per i rilievi del caso.

Com./Red.

 

Articoli correlati:

  1. Traffico in tilt: un morto a Coldrerio, chiusa la Vedeggio-Cassarate
  2. Rivera: muore un frontaliere
  3. Muore in Svizzera operaio di Sondrio
  4. Varesina travolge e uccide un ragazzo a Arbedo-Castione
  5. Cavista italiano muore in Val Calanca
  6. E’ italiano uno dei due motociclisti morti sul Furka.
  7. Tragedia in Vallese : 28 morti in galleria . Aggiornamenti
  8. Gambarogno: muore cercatore di funghi del varesotto
  9. Alpinismo: muore sull’Eiger Giovanni Quirici
  10. Attentato di Marrakesh: muore anche Cristina

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.