Frontaliers: in vendita il DVD

Il  nuovo DVD dei Frontaliers, “VIDEO FRONTALIERS 2”, prodotto da Rete Tre e Guardie di confine Regione IV, è a disposizione del pubblico. La versione cinematografica delle avventure 2011 del frontaliere Roberto Bussenghi e della guardia di confine Loris J. Bernasconi, con più di 10’000 biglietti venduti, ha ormai battuto tutti i record di entrate per un film ticinese.

L’atteso DVD che RSI e Guardie di confine in vendita da oggi, non è il DVD del film che sta spopolando nelle sale, ma propone contenuti extra, fra cui molti sketch in più girati a Brusata-Bizzarone, contenuti speciali inediti e novità esclusive. Tra queste, un Prontuario Sicurezza realizzato dalle Guardie di confine. Si tratta di una seconda campagna, che si prefigge di informare meglio la popolazione sugli strumenti a disposizione delle Guardie di confine per difenderci da criminalità e illegalità transfrontaliera.

I DVD sono in vendita al prezzo di 10 franchi, presso gli uffici delle guardie di confine svizzere dei valichi presidiati Svizzera – Italia, e presso la Migros di S. Antonino, alla Manor di Biasca e alla Migros di Faido. Gli introiti saranno destinati alla beneficienza. Visto il gran numero di prenotazioni e la forte richiesta legata al prodotto, gli utenti di “VIDEO FRONTALIERS 2” faranno bene a non rimandare l’acquisto. Le scorte di Babbo Bernasconi e Babbo Bussenghi rischiano di essere prese letteralmente d’assalto!

Red./Comunicato