Home » Cronaca

Tutti nudi per Harry!

28 agosto 2012 – 15:44Nessun Commento

(foto fb)

Via da Facebook, via dai tabloid, scomparso dalla vita ufficiale, sottoposto ad una storica lavata di capo da parte di nonna e padre, mollato dalla ragazza. Harry d’Inghilterra sta, però, raccogliendo il sostegno dei compagni dell’esercito inglese del cui corpo è parte integrante. Centinaia, infatti, sono le foto di soldati nudi apparse nel gruppo di Facebook “support Prince Hyrry with a naked salute”.

Se non fosse tutto vero si potrebbe pensare ad uno scherzo tra commilitoni. Invece no: dai militari inglesi sta giungendo un decisamente inaspettato sostegno al Principe Harry, finito nella bufera mediatica, familiare e militare a causa delle scabrose foto che lo ritraggono nudo e molto allegro ad una festa organizzata in compagnia di 15 ragazze svestite nella sua suite di un albergo a 5 stelle di Las Vegas. A lui son toccati i rimproveri energici da parte del padre e soprattutto della nonna, la Regina Elisabetta. Ha cancellato la sua apgina facebook, si è fatto clamorosamente lasciare dalla fresca fidanzata, rischia la carriera stessa nell’esercito con il quale a breve avrebbe dovuto ripartire alla volta dell’Afghanistan.

Ma i commilitoni non ci stanno e si sono spogliati come lui, postando foto sia su Facebook sia su Twitter. Unica condizione è che i “gioielli” maschili siano coperti, così come Harry aveva fatto con i suoi nelle foto incriminate, mentre per le donne ad essere rigorosamente coperti devono essere i capezzoli. Inizialmente riservato a militari, il gruppo è ora aperto a tutti e fino ad ora ha raccolto dodicimila adesioni fra le quali quelle di numerosi soldati di stanza proprio in Afghanistan. Per loro, tra l’altro, non è esclusa una punizione.

Nel frattempo negli Stati Uniti cresce la febbre per le ulteriori immagini che potrebbero apparire a ore sui tabloid e, soprattutto, sull’intervista che una delle ragazze presenti alla festa sembra pronta a vendere ad una tv locale.

Harry pare sia terrorizzato da questa ipotesi ed è scomparso dalle cronache.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Nozze in vista per il principe Harry d’Inghilterra
  2. Davos: seni nudi a sei sottozero
  3. Principe Harry minacciato di morte
  4. Harry in Afghanistan
  5. Paraolimpiadi: cerimonia d’inizio senza Harry
  6. Il principe Harry piantato dalla fidanzata
  7. Principe Harry: infranto da The Sun il divieto di pubblicare foto “indecenti”
  8. Harry Belafonte, un guardiano della libertà
  9. Tutti nudi per lo sconto
  10. TUTTI NUDI PER LO SCONTO (VIDEO)

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.