<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: Un museo per Clay Regazzoni: no del figlio!</title>
	<atom:link href="/2010/09/un-museo-per-clay-regazzoni-no-figlio/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.infoinsubria.com/2010/09/un-museo-per-clay-regazzoni-no-figlio/</link>
	<description>Notizie e informazioni per vivere l’Insubria</description>
	<lastBuildDate>Fri, 21 Feb 2014 15:41:31 +0100</lastBuildDate>
	<generator>http://wordpress.org/?v=2.9.1</generator>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
		<item>
		<title>Di: Giorgio Keller</title>
		<link>http://www.infoinsubria.com/2010/09/un-museo-per-clay-regazzoni-no-figlio/comment-page-1/#comment-761</link>
		<dc:creator>Giorgio Keller</dc:creator>
		<pubDate>Thu, 17 Mar 2011 11:50:19 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.infoinsubria.com/?p=6370#comment-761</guid>
		<description>Chiamato in causa dalla citazione, mi preme precisare.
1. Ben disposti da parte nostra a collaborare con le istituzioni che Clay creò, la signora Alessia Regazzoni (figlia) ci promise a suo tempo di fornirci contatti delle diverse istituzioni. Sono passati tre anni e non é successo nulla.
2. Ciò nonostante, le nostre molteplici richieste di presa di contatto sia con Onlus che con l&#039;IRP di Losanna, sono rimaste a tutt&#039;oggi senza alcuna risposta.
Dunque, prima di sbraitare numeri ai quattro venti, meglio prendere le misure. Cioé: prima di lamentarmi del giardino del vicino, penso a mettere a posto il mio.
Sta di fatto - a meno che si sia a conoscenza del contrario - che finora al di là delle iniziative di swissSpirit.org, poco o nessuno si é dato da fare per tenere acceso un lumicino di ricordo di Clay (vedi anche www.clayregazzoni.ch).
Giorgio Keller
swissSpirit.org</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Chiamato in causa dalla citazione, mi preme precisare.<br />
1. Ben disposti da parte nostra a collaborare con le istituzioni che Clay creò, la signora Alessia Regazzoni (figlia) ci promise a suo tempo di fornirci contatti delle diverse istituzioni. Sono passati tre anni e non é successo nulla.<br />
2. Ciò nonostante, le nostre molteplici richieste di presa di contatto sia con Onlus che con l&#8217;IRP di Losanna, sono rimaste a tutt&#8217;oggi senza alcuna risposta.<br />
Dunque, prima di sbraitare numeri ai quattro venti, meglio prendere le misure. Cioé: prima di lamentarmi del giardino del vicino, penso a mettere a posto il mio.<br />
Sta di fatto &#8211; a meno che si sia a conoscenza del contrario &#8211; che finora al di là delle iniziative di swissSpirit.org, poco o nessuno si é dato da fare per tenere acceso un lumicino di ricordo di Clay (vedi anche <a href="http://www.clayregazzoni.ch" rel="nofollow">http://www.clayregazzoni.ch</a>).<br />
Giorgio Keller<br />
swissSpirit.org</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

<!-- Performance optimized by W3 Total Cache. Learn more: http://www.w3-edge.com/wordpress-plugins/

Minified using disk
Page Caching using disk (enhanced) (user agent is rejected)

Served from: www.infoinsubria.com @ 2014-02-24 02:17:59 -->