Clooney: intossicazione alimentare a Cernobbio

(Foto wikipedia)

Anche i bellissimi si ammalano. Già, è accaduto a George Clooney che, in vacanza a Laglio con la sua attuale compagna Stacey Kleiber, la sera del 4 luglio ha scelto di cenare a Cernobbio, per festeggiare la festa nazionale americana. Se non che il cibo non doveva essere di primissima qualità tanto che i due, e l’intera compagnia, hanno sofferto di una lieve intossicazione alimentare.

Anche i divi piangono, o per lo meno, si portano a casa mal di stomaco, crampi, nausea e chi più ne ha più ne metta. George Clooney e la sua compagna Stacey Kleiber non devono aver particolarmente apprezzato la cena del 4 luglio. Una cena consumata a Cernobbio e che ad  entrambi è costata qualche malessere a causa di cibo presumibilmetne avariato. Questo è quanto si desume dal Tweet che la stessa Kleiber ha postato nelle ore successive.

Secondo quanto riporta il Mailonline nessuno , men che meno la coppia hollywoodiana, è dovuta ricorrere alle cure di un medico. Nulla di grave, insomma, ma festa rovinata. I due stanno, per altro, proseguendo le loro vacanza nella villa di Laglio.

Red.