Home » Cronaca

Ecco i rapinatori di Ascona

1 luglio 2015 – 11:42Nessun Commento

La polizia cantonale ha pubblicato le foto degli autori della rapina avvenuta ad Ascona lunedì. Eventuali segnalazioni da parte della popolazione possono essere effettuate presso il Posto di Polizia più vicino, oppure telefonando allo 0848 25 55 55 o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

I due, poco dopo le 11.30 hanno rapinato un negozio di gioielli e antichità. Armati di pistola, sono entrati nel negozio e dopo aver minacciato due dipendenti si sono fatti consegnare del denaro. Dopo aver rinchiuso i due dipendenti all’interno di una camera blindata sono fuggiti a piedi. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. La Louisiana sul palco del Jazz Festival di Ascona
  2. Settimane musicali di Ascona: il meglio della musica classica in Ticino
  3. Vacallo: rapinatori ancora in fuga
  4. E`morto Michele Barra. Mercoledì ad Ascona i funerali
  5. Al via le 68. Settimane Musicali di Ascona
  6. Arrestati a Stabio due presunti rapinatori
  7. Rapina a Galbisio
  8. Sventata rapina oggi a Melano: i rapinatori erano attesi
  9. Rapinatori di Chiasso ancora in fuga
  10. Ascona: riapre il Teatro San Materno

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.