Home » Cultura e spettacolo

La Palmira ul düü: si gira!

30 ottobre 2014 – 10:36Nessun Commento

(www.lapalmira.ch)

Si sono iniziate mercoledì a Mendrisio le riprese del secondo film dedicato alla Palmira: La Palmira ul düü sarà nelle sale ticinesi a Natale del 2015. Confermatissimo il cast.

Il primo ciak del film La palmira ul düü è stato dato ieri mattina in Piazza del Ponte a Mendrisio. La regia di Alberto Meroni e il confermatissimo cast con in testa Rodolfo bernasconi sono le migliori premesse per un successo che non mancherà. Soprattutto alla luce degli straordinari risultati al botteghino del primo film.

Le riprese avverranno fra Menddisio e Meride, mentre i set interni sono stati realizzati all’interno della ex Riri. Il copione, firmato da Meroni stesso e da Diego Bernasconi si snoda attorno ad una caccia all’uomo in sidecar, una sorta di giallo con risvolti tendente al noir ambientata in periodo di elezioni politiche. I protagonisti son quelli di sempre, le colonne portanti della Compagnia comica di Mendrisio: Rodolfo Bernasconi (La Palmira), Germano Porta (La Miglieta), Valerio Sulmoni (Ul Geni), Diego Bernasconi (Ul Peter). E sono stati riconfermati anche Flavio Sala (il Bussenghi dei Frontaliers), Simona Bernasconi, Federico Caprara e Michael Betti nelle vesti di nuovi personaggi ai quali si aggiunge il ventriloquo italiano Pietro Ghislandi.

La pellicola sarà nelle sale ticinesi per Natale 2015.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. RSI: San Silvestro in compagnia de “La Palmira – Ul film”
  2. Frontaliers primi al box office!
  3. „La Palmira – Ul film“ agli onori a Montecarlo
  4. Oltre diecimila spettatori per la Palmira
  5. La Palmira alla conquista dei box-office dell’Insubria
  6. Alberto Meroni, regista della Palmira
  7. La Palmira – Ul Film (VIDEO)
  8. Ciak, si ride: l’è scià ul film da la Palmira
  9. Sul set di La Palmira (VIDEO)
  10. Quando il Ticino gira il mondo

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.