Home » Cronaca, Sport

In vendita il jet di Schumacher

26 luglio 2014 – 12:21Nessun Commento

foto alleswasfliegt.blogsport.com

Corinna Schumacher ha deciso di vendere il jet di famiglia, un Falcon 2000EX in grado di trasportare fino ad otto passeggeri e che il marito Michael usava dalle 300 alle 400 ore all’anno per i suoi frequenti spostamenti professionali. Il prezzo di vendita è di 24 milioni di franchi (20 milioni di euro).

Michael Schumacher, degente da qualche settimana al Centro ospedaliero universitario di Losanna (CHUV), comunicherebbe con la famiglia grazie agli occhi. Progressi che fan ben sperare ma che certo non gli consentiranno di tornare ad una vita almeno parzialmente normale in tempi brevi. La moglie Corinna starebbe facendo costruire ed equipaggiare con i mezzi di riabilitazione avanguardistici una costruzione adiacente la villa principale della famiglia a Gland, sul lago di Ginevra, nel Canton Vaud. Un luogo protetto in cui Michael potrebbe essere trasferito entro fine agosto. E fra le decisioni della moglie figura anche quella di vendere il jet con il quale l’ex campione di formula 1 volava dalle 300 alle 400 ore all’anno per i suoi spostamenti professionali. Il Falcon 2000EX era utilizzato anche dalla famiglia, da Corinna e dai figli Gina Maria e Mick di 17 e 15 anni, per le vacanze. L’apparecchio è in vendita, ora, al prezzo di 20 milioni di euro (24 milioni di franchi). Grigio e con le iniziali del pilota tedesco sulla coda, l’aereo può trasportare fino a otto passeggeri.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Schumacher: la moglie lo porta a casa
  2. Michael Schumacher: il delirio è online
  3. Schumacher in fin di vita
  4. Schumacher: l’ultimo aggiornamento medico (VIDEO)
  5. Vendita BSI: verso Spagna o Portogallo?
  6. Ticino: stop alla vendita di sigarette ai minorenni
  7. Twingo, vendita online a 4′999 franchi!
  8. Lugano: Villa Favorita è in vendita
  9. Frontalieri: tassati per pagare i nuovi jet militari svizzeri
  10. K DRINK: in vendita da oggi in Ticino

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.