Home » Cronaca

Philipp Plein, lo stilista compra casa a Riva San Vitale

16 gennaio 2014 – 11:36Nessun Commento

www.philipp-plein.com

Appena poche ore fa a Milano la sua sfilata di moda maschile aveva fatto sensazione con uomini a cavallo, cow boys e bikers a sfilare su una passerella attesissima. Di oggi, invece, è la notizia che lo stilista tedesco avrebbe acquistato una villa a lago in Ticino, a Riva San Vitale. Lindsay Lohan è la sua musa, Aida Yespica la sua ex compagna.

Philipp Plein è uno degli atri nascenti della moda internazionale. Il 36 enne affascinante tedesco ha basato da un decennio la sua fiorente azienda in Svizzera e lui stesso abita nel Canton Turgovia, ma secondo quanto riporta il Corriere del Ticino, avrebbe ora acquistato una villa sulle rive del Lago di Lugano, a Riva San Vitale. Per una proprietà estesa su 4mila metri quadrati, con piscina e grande terrazza a lago, proprio a fianco della foce del fiume Laveggio, avrebbe sborsato una cifra che potrebbe aggirarsi sui cinque milioni di franchi. Per ora non si sa se la nuova casa dello stilista sarà la sua abitazione principale o un buen ritiro in riva al lago a due passi da Milano e dai suoi appuntamenti di moda. Di certo non sarà difficile incontrare amici e star sulle rive del Ceresio.

Plein proprio negli scorsi giorni aveva messo in scena la sua spettacolare sfilata alle Milano fashion week apertasi con due uomini a cavallo e proseguita con cow boys e bikers, tutta pelle e abiti neri per un uomo che vuole essere aggressivo e conquistatore. Plein si è conquistato la fiducia di alcune fra le più importanti star internazionali, tanto che la sua musa è Lindsay Lohan. Un paio di anni fa ebbe una travagliata love story con Aida Yespica, la soubrette venezuelana protagonista di reality e servizi fotografici piccanti. Anche dopo la rottura del legame sentimentale la Yespica ha continuato a lavorare come testimonial dell’azienda di Plein.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. In affitto la casa luganese di Beppe Grillo
  2. E’ morto lo stilista Ottavio Missoni
  3. Mauro Porcini, lo stilista insubrico delle bibite
  4. Incidente mortale nel San Gottardo
  5. Incendio a Riva San Vitale:un uomo perde la vita
  6. Compra il maschio in boutique…
  7. Clooney lascia la casa di Laglio a Cruise?
  8. San Raffaele, arrestato anche un comasco
  9. La tappa a Lugano del crac San Raffaele
  10. Prendi i soldi e… compra casa in Svizzera!

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.