Home » Cronaca

Raphaël: è nato il figlio di Charlotte Casiraghi

18 dicembre 2013 – 10:17Nessun Commento

“La famiglia regnante ha un nuovo membro”. L’annuncio dell’avvenuta nascita del primogenito di Charlotte Casiraghi è stato fatto ieri sera, dal presidente del Consiglio nazionale monegasco Laurent Nouvion nel corso di una tardiva riunione del Governo. E`un maschio e si chiama Rapahël, come ha annunciato una nota ufficiale di Palazzo. Per la Principessa Caroline è il secondo nipote nato nel 2013, dopo Sacha figlio di Andrea e della moglie Tatiana.

E` nato ieri il primo figlio di Charlotte Casiraghi e dell’attore francese Gad Elmaleh. Per lui i genitori hanno scelto il nome di Raphaël. Per Elmaleh si tratta del secondo figlio: il suo primogenito, Noah, è nato 11 anni fa dall’unione con l’attrice Anne Brochet. L’annuncio è stato fatto ieri sera tardi dal presidente del Consiglio nazionale monegasco Laurent Nouvion: “la famiglia regnante ha un nuovo membro” ed una nota ufficiale di Palazzo Grimaldi annuncia il nome: Raphaël Elmaleh, appunto.

Per la nonna, la principessa Caroline, si tratta quindi del secondo nipote nato nel 2013, dopo Sacha, venuto alla luce a Marzo e figlio di Andrea e Tatiana Santo Domingo. Raphaël è nato al centro ospedaliero Princesse Grace di Montecarlo. Charlotte, infatti, si era da qualche settimana trasferita da Parigi, dove vive, a Monaco, al Clos Saint-Pierre, residenza della Principessa Caroline.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Andrea Casiraghi: matrimonio religioso a Gstaad il 31 gennaio
  2. Charlotte Casiraghi: tutto pronto all’ospedale di Montecarlo
  3. Charlotte Casirghi: gravidanza in dirittura d’arrivo
  4. Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze
  5. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  6. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  7. Charlotte Casiraghi e Zara Phillips: royal baby in arrivo
  8. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  9. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!
  10. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.