Home » Cronaca

Charlotte Casiraghi: tutto pronto all’ospedale di Montecarlo

9 dicembre 2013 – 15:56Nessun Commento

Una delle ultime apparizioni di Charlotte Casiraghi con lo zio Albert e la mamma Caroline

Una suite è pronta ad accogliere Charlotte Casiraghi al Centre Hospitalier Princesse Grace a Montecarlo, lo stesso dove sono nati i primi tre figli della Principessa Caroline. La nascita del bimbo o bimba è atteso a giorni. La ventisettenne secondogenita di Caroline si è trasferita da Parigi nella residenza monegasca della madre da alcuni giorni.

Gad Elmaleh chiuderà la sua tournée teatrale con tre serate dall’11 al 13 dicembre a Montecarlo. La scelta non sembra essere casuale ma piuttosto motivata dalla volontà di essere presente alla nascita del figlio che la compagna Charlotte Casiraghi dovrebbe mettere al mondo entro pochi giorni. La secondogenita della principessa Caroline e del compianto imprenditore brianzolo Stefano Casiraghi si è trasferita già da alcuni giorni al Clos Saint Pierre, la residenza monegasca della madre  ed è stata vista fare shopping con la futura nonna ed alcune amiche per le vie del centro. Il bimbo o la bimba nascerà al centro ospedaliero Princesse Grace di Montecarlo dove hanno visto la luce tutti e tre i fratelli Casiraghi. La quarta figlia di Caroline, la Principessa Alexandra di Hannover era invece nata in Austria a Vöcklabruck, il 20 luglio del 1999. E` l’unica ad avere un titolo nobiliare essendo il padre Sua Altezza Reale il Principe Ernst di Hannover, titolo che pure ha ora la Principessa Caroline.

(Foto chpg)

Non è previsto alcun comunicato di Corte ma la notizia farà velocemente il giro del mondo, vista l’attesa. Il primo nipote di Caroline, Sacha, è nato lo scorso marzo a Londra. Figlio di Andrea e della moglie Tatiana Santo Domingo, di lui per ora non vi sono immagini se non una fugace in braccio al padre in occasione del ricevimento per le nozze celebrate a fine estate a Montecarlo.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Baby boom a Montecarlo. Ed ecco Sacha Casiraghi
  2. Andrea Casiraghi: matrimonio religioso a Gstaad il 31 gennaio
  3. Raphaël: è nato il figlio di Charlotte Casiraghi
  4. Charlotte Casirghi: gravidanza in dirittura d’arrivo
  5. Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze
  6. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo
  7. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  8. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  9. Charlotte Casiraghi e Zara Phillips: royal baby in arrivo
  10. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.