Home » Cronaca, Curiosità, Senza categoria

Boom di interventi per allungare il pene

1 ottobre 2013 – 23:30Nessun Commento

Il chirurgo Deniel Kish

Sempre più svizzeri ricorrono alla chirurgia plastica per allungare il pene. L’Aesthetic Center, una clinica specializzata di Zurigo, ha visto raddoppiare in meno di due anni, il numero dei pazienti che si sono sottoposti a questo tipo di intervento.

Gli svizzeri “ce l’hanno corto”. E’ quantomeno ciò che suggerisce il numero di maschi elvetici che si sottopone alla chirurgia plastica per allungare e allargare il pene. Secondo quanto reso noto dall’Aesthetic Center, una clinica specializzata di Zurigo, negli ultimi 18 mesi, i pazienti sono raddoppiati. Il dottor Deniel Kish, responsabile del reparto di chirurgia presso la clinica elvetica, ha ammesso di eseguire almeno due interventi del genere ogni settimana.

Si tratta spesso di una questione psicologica: la paura di mostrarsi in pubblico con un organo sessuale troppo piccolo. Il problema, secondo il dott. Kish, è dovuto a un sempre più frequente uso di prodotti industriali come il Pvc, il polimero utilizzato soprattutto per i vestiti e la tappezzeria. Questi prodotti industriali disturberebbero il naturale sviluppo del pene. Ma non sarebbe solo questo il fattore determinante: “La dimensione del pene tende a diminuire con l’avanzare dell’età”, ha avvertito il dottor Kish.

L’intervento, praticato nella clinica zurighese, consente di allungare il pene fino a sei centimetri e di fargli raggiungere una circonferenza fino a quattro centimetri. “Un modo – afferma ancora il chirurgo- di ridare fiducia al paziente che è convinto che un pene piccolo sia un grave handicap”.

MB

 

Articoli correlati:

  1. Boom del vino svizzero
  2. Boom di nuove imprese in Ticino
  3. Anno nuovo, vecchie abitudini: telefonare al volante. E’ boom
  4. Pene finto per aggirare l’antidoping: atleta varesino nei guai
  5. Massaggio Tantra, in Ticino è boom
  6. Crisi: in Italia scoppia il boom degli orti domestici
  7. Varese: boom di licenziamenti
  8. Sei obeso? In Svizzera ti mandano dal veterinario
  9. Botox: a Zurigo è gratis
  10. Il grasso (di Berlusconi) diventa arte

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.