Home » Cronaca

Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze

20 settembre 2013 – 10:15Nessun Commento

Charlotte Casiraghi fotografata pochi giorni fa ad un Gala benefico a Montecarlo (Immgine fb)

“Non sono fidanzato”. Gad Elmaleh, compagno di Charlotte Casiraghi, ha messo la parola fine, per ora, alle voci di un prossimo matrimonio della coppia in attesa, a breve, del primo figlio. Charlotte non seguirà, quindi, le orme del fratello Andrea, che ha sposato la compagna di sempre Tatiana Santo Domingo.

In tournée negli Stati Uniti, l’attore comico franco-marocchino Gad Elmaleh ha smentito perentoriamente le voci sul presunto prossimo matrimonio con Charlotte Casiraghi, secondogenita della Principessa Caroline di Monaco e Hannover e del compianto Stefano Casiraghi. “Non sono fidanzato”. Punto. Il che significa che a breve non è previsto alcun matrimonio fra la coppia che si frequenta da quasi due anni e che è in attesa del primo figlio per fine autunno. Dopo le nozze fra ANdrea Casiraghi e tatiana Santo Domingo, nel Principato non si celebrerà una seconda unione, almeno non prima della nascita del piccolo o della piccola Elmaleh. D’altro canto, sebbene annunciato ufficialmente un anno prima, anche il matrimonio fra Andrea e Tatiana è avvenuto quando il loro primogenito Sacha aveva visto la luce da cinque mesi. Per Charlotte e Gad, invece, nemmeno vi è l’annuncio di fidanzamento, nonostante uno spettacolare anello che la nipote del Sovrano monegasco porta da qualche giorno all’anulare della mano sinistra.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo
  2. L’addio al nubilato di Tatiana Santo Domingo
  3. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  4. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  5. Charlotte Casiraghi e Zara Phillips: royal baby in arrivo
  6. Baby Casiraghi: il nome è Sacha!
  7. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  8. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!
  9. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?
  10. Andrea Casiraghi : nozze in vista

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.