Home » Cronaca

Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze

25 agosto 2013 – 16:22Nessun Commento

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo al matrimonio dello zio Albert di Monaco, due anni fa (Immagine youtube)

Sabato prossimo, 31 agosto, Andrea, il primogenito di Carolina di Monaco e del compianto brianzolo Stefano Casiraghi convolerà a nozze con la fidanzata di sempre, l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo dalla quale ha avuto un figlio, Sacha. A metà settembre, invece, sarebbe previsto il matrimonio di Charlotte, la sorella, in avanzato stato di gravidanza. Lo sposo è l’attore comico franco-marocchino Gar Elmaleh.

C’è fermento nel principato di Monaco. Se sabato, infatti, è previsto il matrimonio, discreto e con pochi intimi, di Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina di Monaco e Hannover e di Stafano Casiraghi, con l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo,  il 14 settembre potrebbe essere la data prescelta dalla sorella, Charlotte per le nozze con l’attore franco-marocchino Gad Elmaleh, dal quale attende un figlio per fine autunno.

Nulla trapela, invero, da Palazzo, salvo la conferma ufficiosa della cerimonia rigorosamente privata e con pochi intimi, prevista per il 31 agosto per Andrea e Tatiana Santo Domingo. La coppia ha avuto un figlio, Sacha, lo scorso 21 marzo e ufficializzerà la loro unione con rito cattolico, così come vuole non solo la tradizione, ma soprattutto anche la legge di successione monegasca. In assenza di un figlio legittimo del sovrano Albert (sposato con l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock), prima e secondo in linea di successione sono Caroline e Andrea il cui figlio diventerà terzo in linea successoria unicamente se frutto di un’unione religiosa. Questo è il motivo per il quale i due figli naturali di Albert (Jasmine Grace e Alexandre) seppur riconosciuti legalmente non rientrano nella successione al trono monegasco.

Per il 14 settembre, ma la data è decisamente poco certa, potrebbe essere previsto il matrimonio fra Charlotte Casiraghi e l’attore comico Gad Elmaleh. La figlia di Carolina è in avanzato stato di gravidanza e la nascita del suo primo figlio sarebbe fissata per fine autunno. Il 14 settembre è una data particolare per il Principato essendo la ricorrenza della morte della Principessa Grace. Appare, quindi, azzardato pensare ad un matrimonio proprio quel giorno, ma così scrive la stampa francese. Per altro, il futuro sposo a settembre sarà in tournée negli Stati Uniti.  Certo è che i due si sposeranno al più presto, verosimilmente prima della nascita del loro figlio.

Per ora attendiamo la cerimonia di sabato tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Sarà verosimilmente anche l’occasione per vedere le prime immagini del piccolo Sacha.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Andrea Casiraghi: matrimonio religioso a Gstaad il 31 gennaio
  2. Raphaël: è nato il figlio di Charlotte Casiraghi
  3. Charlotte Casiraghi: tutto pronto all’ospedale di Montecarlo
  4. Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze
  5. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo
  6. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  7. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  8. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!
  9. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?
  10. Andrea Casiraghi : nozze in vista

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.