Home » Cronaca

Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo

31 agosto 2013 – 17:57Nessun Commento

L’applauso  per l’avvenuto “sì” è stato sentito all’esterno di palazzo alle 11.46. E` verosimilmente a quel momento che Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati marito e moglie nel corso di una cerimonia verosimilmente solo civile svoltasi all’interno della corte della residenza monegasca. Nulla è trapelato se non che la festa di nozze si è svolta nei giardini di palazzo, in stile bohémien.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono sposati stamattina a Montecarlo, all’interno della corte del Palazzo sulla rocca monegasca, al riparo da sguardi indiscreti e, soprattutto, dagli obiettivi dei fotografi. Per ora sono state diffuse solo due fotografie dell’evento ed  alcune degli invitati nei giardini del palazzo dove da poco dopo mezzogiorno è in corso un ricevimento in stile bohémien.

Nell’immagine che pubblichiamo, postata su Instagram, è riconoscibile il fratello della sposa Julio Santo Domingo accompagnato da due amiche e due delle damigelle d’onore di Tatiana, in abito giallo di Dolce e Gabbana.

Il “sì” è stato pronunciato alle 11.46 a giudicare dall’applauso chiaramente udito all’esterno del Palazzo. Alla cerimonia erano presenti 400 invitati; nessuno in rappresnetanza delle case regnanti europee e ciò nonostante Andrea Casiraghi, primogenito della Principessa Caroline, sia secondo in linea di successione al trono monegasco. Una scelta di discrezione fortemente voluta dalla coppia di neosposi che, dallo scorso mese di marzo, sono genitori del piccolo Sacha.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Baby boom a Montecarlo. Ed ecco Sacha Casiraghi
  2. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio sotto la neve
  3. Andrea Casiraghi: matrimonio a Gstaad. Oggi il battesimo di Sacha
  4. Andrea Casiraghi: matrimonio religioso a Gstaad il 31 gennaio
  5. L’addio al nubilato di Tatiana Santo Domingo
  6. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  7. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  8. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  9. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!
  10. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.