Home » Cronaca

Nato il figlio di Andrea Casiraghi

22 marzo 2013 – 20:49Nessun Commento

I neogenitori Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi (immagine YT)

E` nato ieri a Londra il primogenito di Andrea Casiraghi e della compagna Tatiana Santo Domingo. Madre e bimbo stanno benone ma ancora non è stato reso noto il nome del neonato. Il piccolo è il primo nipote della cinquantaseienne Principessa Carolina di Hannover e Monaco, sorella del monarca monegasco Albert.

“Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 marzo 2013″. Questa la nota di Palazzo con la quale è stata annunciata oggi la nascita del nipote di Carolina di Hannover e Monaco.

Il neonato primogenito di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo potrebbe essere il terzo in linea di successione al trono di Monaco. Lo diverrà se i suoi genitori si sposeranno con rito cattolico. Andrea, a sua volta primogenito di Carolina di Monaco (ora Principessa di Hannover) e dello scomparso brianzolo Stefano Casiraghi è, infatti, erede diretto dello zio, Albert di Monaco che ancora non ha figli legittimi. Le nozze dei neogenitori sono annunciate per la prossima estate.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Andrea Casiraghi: matrimonio a Gstaad. Oggi il battesimo di Sacha
  2. Raphaël: è nato il figlio di Charlotte Casiraghi
  3. Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze
  4. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo
  5. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  6. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  7. Baby Casiraghi: il nome è Sacha!
  8. Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!
  9. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?
  10. Andrea Casiraghi : nozze in vista

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.