Home » Cronaca, Insubria

Bébé in arrivo per Andrea Casiraghi!

7 novembre 2012 – 18:32Nessun Commento

Tatiana Santo Domingo, a destra, in attesa di un erede monegasco (immagine fb Muzungu sisters)

Il fidanzamento tra Andrea Casiraghi e l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo era stato annunciato lo scorso luglio, con una data per le nozze prudentemente segnalata per il 2013. Ora v’è la certezza di un erede in arrivo per il figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi. Tatiana Santo Domingo è infatti apparsa recentemente a Madrid per promuovere la sua azienda di moda ecologica in un avanzato stato di gravidanza.

Carolina di Monaco sta per diventare nonna. La fidanzata del suo primogenito Andrea, 28 anni figlio di Stefano Casiraghi è infatti in attesa di un figlio. La ventinovenne ereditiera colombiana è la primogenita del ricchissimo imprenditore Julio Mario Santo Domingo, deceduto lo scorso anno e patron del gruppo Santo Domingo.

La futura mamma è al centro di una campagna promozionale della sua azienda di moda eco-sostenibile Muzungu Sisters ed è apparsa a Madrid, in compagnia della sua socia Dana Alikhani, con un comodo abbigliamento premaman. Non è nota la data del parto ma Tatiana sembrerebbe essere almeno al quinto mese di gravidanza. La Corte monegasca non ha diffuso alcun comunicato in merito né al matrimonio né alla prossima maternità della coppia.

ANdrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo al matrimonio dello zio Albert (immagine YT)

Andrea Casiraghi è il primogenito della Principessa Carolina. Charlotte, la seconda figlia avuta con Stefano Casiraghi, l’imprenditore comasco deceduto 22 anni fa in un tragico incidente di offshore al largo delle coste di Montecarlo, è fidanzata con il noto attore francese Gad Elmaleh. Pierre, l’ultimogenito, parrebbe pure lui prossimo alle nozze con la splendida contessina italiana Beatrice Borromeo.

Andrea è, per ora, erede al trono monegasco, dopo la madre, non avendo lo zio Albert ancora alcun erede ufficiale. Sposato da un anno con l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock, i due non hanno per ora figli. Albert, dal canto suo, ha due figli illegittimi nati da relazioni occasionali. Ufficialmente riconosciuti dal monarca non hanno però alcun diritto successorio essendo il Principato uno Stato cattolico. Solo i figli nati da un matrimonio religioso posso vantare diritti al trono. Una situazione eccezionale è, per altro, quella dei figli di Caroline poiché lei, divorziata da Junot, si sposò solo civilmente con Stefano Casiraghi. La Sacra Rota sciolse quella prima unione solo dopo il decesso di Casiraghi, ma presupponendo che Caroline e Stefano si sarebbero sposati religiosamente con decisione vaticana si dichiararono eredi legittimi anche i tre figli Casiraghi.

Red.

 

Articoli correlati:

  1. Andrea Casiraghi: matrimonio a Gstaad. Oggi il battesimo di Sacha
  2. Andrea Casiraghi: matrimonio religioso a Gstaad il 31 gennaio
  3. Charlotte Casiraghi: per ora niente nozze
  4. Andrea e Tatiana Casiraghi: matrimonio blindatissimo a Montecarlo
  5. Matrimoni a Montecarlo: Andrea e Charlotte Casiraghi convolano a nozze
  6. Andrea Casiraghi: nozze il 31 agosto nel Principato
  7. Baby Casiraghi: il nome è Sacha!
  8. Nato il figlio di Andrea Casiraghi
  9. Andrea Casiraghi: nozze con erede in arrivo?
  10. Andrea Casiraghi : nozze in vista

 

Scrivi un commento!

Inserisci il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile e conciso. Resta in argomento. Niente spam.

Puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito supporta i Gravatar. Per ottenere il tuo gravatar personale (Globally Recognized Avatar) registrati su Gravatar.